Il 19 giugno su Videolina andrà in onda la seconda puntata del reality dei giochi acquatici girato all’Aquadream di Baia Sardinia, che vedrà sfidarsi il Nord e il Sud dell’Isola.
Prima puntata vinta dalla squadra “Il Giardino Incantato” di Selargius capitanata da Valentino Murru che, in un momento critico è riuscito a capovolgere i punteggi contro la squadra avversaria, i “Navar” diciottenni di Olbia a un passo dalla vittoria, confermando la propria squadra che parteciperà alla finale di Venerdì 3 luglio.
Ideato e realizzato dalla casa di produzione Itafilm, il programma vede impegnate sei squadre di 5 concorrenti selezionate tra centinaia d’iscritti. Nella seconda puntata si scontreranno gli “One Donorection”di Donori, gli “Sfisicati” di Olbia in un’altra sfida-racconto in prima serata, che decreterà la seconda squadra finalista del torneo.
Per commentare i giochi ospiti nuovi, il giornalista Gianni Ledda e il regista Pietro Mereu, insieme ad altri personaggi comici interpretati da Cossu e Zara e Francesco Porcu, accompagneranno Stefano Di Franco nelle competizioni della nuova puntata.