ogliastra.vistanet.it

Fervono i preparativi per l’attesissima prima edizione di “Arbatax Borgo Marinaro”

cala genovesi, arbatax

E’ partito il conto alla rovescia per la prima attesissima edizione della manifestazione “Arbatax Borgo Marinaro”, evento parte del circuito “Primavera in Ogliastra, Baronia e Marghine” promosso dall’Aspen e dalla Camera di Commercio,  e organizzato dall’Associazione Culturale Vele Corsare, dall’associazione Stella del Mare e dal Comune di Tortolì.

Fervono i preparativi nel borgo marinaro e proseguono a ritmo serrato le riunioni operative per definire gli ultimi dettagli della manifestazione che si terrà il 13 e 14 giugno ad Arbatax.  Sarà un percorso esperienziale con mostre, esposizioni, degustazioni ed eventi legati alle tradizioni locali e alle attività legate al mondo della pesca.

“Un’occasione da non perdere dove Arbatax e i suoi cittadini metteranno in mostra le grandi bellezze del territorio” è il commento del Consigliere di maggioranza con delega al Turismo Loredana Secci.

 Il programma è fitto di eventi e vi saranno anche tante sorprese per la due giorni ad Arbatax. L’obiettivo degli organizzatori è quello di far percorrere ai visitatori un viaggio indietro nel tempo alla riscoperta della storia, della tradizione, dei gusti e dei profumi, delle musiche e dei paesaggi del borgo arbataxino.

 Tutte le informazioni e il programma completo sono disponibili alla pagina del social network Facebook dell’evento Arbatax Borgo Marinaro.

 

Exit mobile version