ogliastra.vistanet.it

Il DJ cagliaritano Cristian Farigu tra i 10 finalisti agli “Dance Music Awards” 2014

dj farigu

dj farigu

Oltre al P.R. Fabrizio Aru, altro sardo candidato tra i migliaia di italiani che parteciperanno al concorso nazionale, c’è anche Cristian Farigu. Dee Jay e Producer di Cagliari, in lizza per vincere il premio come “Miglior Resident DJ 2014” del DMA.

Il DJ sardo è stato selezionato insieme ad altri colleghi di fama internazionale con i quali lui stesso ha collaborato, vedi: Cristian Marchi, Nari e Milani, Gigi D’Agostino, Mark Lanzetta Violin, Luke Db e Alexandra Voice. Tutti nomi, come il suo, presenti sul portale più autorevole della nightlife italiana: “laguidadellanotte.it”.

Farigu, che miscela hit e house music in cui prevale il suo estro e gusto, è stato dee jay resident di diversi locali come JKO, Lido e Grace K e attualmente in pianta stabile al Cocò Discoclubbing. Spesso fa da Guest su Radiolina nel programma “Radiolina on the mix” che va in onda il sabato notte sull’emittente radiofonica sarda e nonostante i mille impegni, Cristian fa anche parte di un gruppo molto importante del panorama musicale italiano, conosciuto per i “Mash up” e “Bootleg” suonati dai migliori dj e proposti anche da network come M20: i “DB Mafia”.

Ed è grazie a questo curriculum che Cristian Farigu è entrato nella top ten dei migliori Dj Resident 2014. Racconta il dj “Sono veramente contento di essere arrivato in finale, nonostante l’enorme concorrenza risultare tra i top dj d’Italia è una grandissima soddisfazione. In genere la mia passione e il mio lavoro portano le persone a lanciarsi nella mischia e ballare ma stavolta sono io ad essere in ballo!”.

Si potrà votare per tutto il mese di marzo, tramite SMS al numero 340 6358503, indicando il numero del finalista: 193 per Cristian Farigu.

 

Exit mobile version