ogliastra.vistanet.it

Castor esame Orione. Il Tortolì cerca la seconda vittoria consecutiva.

La Castor ai banchi di prova, il Cannonau nella tana del Vecchio Borgo. Sarà Osini – Uragano. 

Domenica con tante sfide interessanti per le ogliastrine. Il Lanusei di Francesco Loi, dopo il successo infrasettimanale nel derby di Coppa Italia con il Tortolì, cerca a Castelsardo la sesta vittoria consecutiva in campionato. Tra i lanuseini torna Figos dopo il turno di stop. Al Fra Locci arriverà invece il San Teodoro dell’ex portiere Corsi. Il Tortolì cerca la seconda vittoria di fila dopo la bella prova  a Porto Torres. Il Girasole sarà impegnato in trasferta a Orroli.

In Prima, banco di prova importante per le ambizioni della Castor  di Guerriero. I granata saranno impegnati a Selargius contro l’Orione 1996 dei vari Piludu, Pilleri e Porceddu. Sarà derby a Sa e Fenu tra Triei e Cardedu. In programma Villagrande – Quartucciu e Baunese – Quartu 2000. Il Bari Sardo di mister Piras ospiterà in casa il Cus Cagliari di mister Soru, sperando in un pareggio della Castor a Selargius, per volare da solo in vetta.

L’Idolo di Simone Podda sfiderà la Ferrini allo Sturrusè. Il Seui sempre in  casa  contro il Libertas Barumini. In Seconda il Lotzorai se la vedrà  con il Sinnai, ad Ilbono arriverà il Sestu. Poi Osini – Uragano e Folgore Mammoiada – Talana, Urzulei – Onniferese, Perdasdefogu – Atletico Sanluri. Chiude il programma della domenica un interessantissimo  Loceri – Jupiter.

 

 

 

Exit mobile version