Site icon www.vistanet.it

Fiumicino. Auto sbalzata da una tromba d’aria: muore una ragazza

Il maltempo colpisce di nuovo l’Italia. Nubifragi e trombe d’aria si sono abbattuti nelle scorse ore nel centro nord provocando morti e danni alle abitazioni.

La tragedia più grande è avvenuta a Fiumicino, nei pressi di Roma, dove la scorsa notte una ragazza di 27 anni è morta nella sua auto sbalzata da un tromba d’aria. Secondo quanto riporta il Corriere della sera, la giovane si era riparata con l’auto nel parcheggio di un distributore di benzina quando una tromba d’aria ha sollevato l’auto sbalzandola a decine di metri nei pressi di un canale. Per lei non c’è stato nulla da fare. Lo scenario nella zona è desolante, con case danneggiate, tetti divelti e giardini distrutti.

Un’altra vittima è stata registrata a Bolzano dove ieri un’atleta norvegese è stata uccisa da un fulmine durante la Suedtirol Ultra Skyrace, una gara di corsa in montagna di 121 chilometri con partenza e arrivo a Bolzano. L’incidente è avvenuto in val Sarentino. La gara era stata interrotta a causa delle condizioni meteorologiche avverse, ma il gruppo di cui la donna faceva parte si trovava in una zona isolata e non era ancora stata informata dello stop.

Exit mobile version