Site icon cagliari.vistanet.it

Dimentica il freno a mano e viene travolto dal suo autocarro: muore 71enne nelle campagne di Muravera

muravera

Un drammatico incidente domestico è costato la vita a un uomo di 71 anni nelle campagne del Sud Sardegna. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, 22 dicembre, all’interno del garage dell’abitazione della vittima, in località Tuerra, tra Muravera e Castiadas.

L’uomo, P. U., pensionato, stava effettuando alcune operazioni sul proprio autocarro quando, secondo una prima ricostruzione, avrebbe dimenticato di inserire il freno a mano. Il mezzo, parcheggiato su una lieve pendenza, si sarebbe improvvisamente messo in movimento, travolgendolo e schiacciandolo contro una parete del garage. L’impatto è stato violentissimo e non gli ha lasciato scampo.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile: il decesso sarebbe avvenuto praticamente sul colpo. I Carabinieri della Compagnia di San Vito hanno effettuato i rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto, mentre i Vigili del fuoco del distaccamento di San Vito hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area.

 

Exit mobile version