Site icon cagliari.vistanet.it

Ennesima tragedia sulla SS 131: schianto tra tre veicoli, muore un 40enne

ambulanza di notte

È drammatico il bilancio del gravissimo incidente avvenuto questa sera sulla Statale 131, nei pressi di San Sperate, al chilometro 15 in direzione Cagliari. A perdere la vita è stato Massimo Serrenti, un uomo sulla quarantina. Altre due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.

Sul posto sono intervenuti numerosi mezzi di soccorso insieme al personale della Polizia Stradale, impegnata nei rilievi e nella gestione della viabilità. La Statale è stata chiusa per alcune centinaia di metri all’altezza del punto dell’impatto: intorno alle 23 erano ancora in corso le o di operazioni di rimozione dei veicoli, uno dei quali completamente distrutto. Il traffico è stato deviato sulla viabilità locale, creando rallentamenti in tutta la zona.

La dinamica dello scontro, avvenuto poco dopo l’uscita per il centro commerciale di San Sperate che si immette sulla 131, è ancora da ricostruire. Tre i mezzi coinvolti e tre le persone rimaste ferite o uccise. Per Serrenti, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato violentissimo: uno dei veicoli è risultato completamente accartocciato, rendendo particolarmente complesse le operazioni dei soccorritori.

Exit mobile version