Site icon cagliari.vistanet.it

Delitto Cinzia Pinna: Emanuele Ragnedda ricoverato in ospedale dopo un tentato suicidio

Emanuele Ragnedda

Emanuele Ragnedda

Delitto Cinzia Pinna: Emanuele Ragnedda ricoverato in ospedale dopo un tentato suicidio.

Si aggrava il quadro personale di Emanuele Ragnedda, l’imprenditore arrestato per il brutale omicidio di Cinzia Pinna. Secondo indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, l’uomo sarebbe stato urgentemente trasferito dal carcere di Bancali in una struttura medica ospedaliera. Il motivo del ricovero sarebbe legato a gesti di autolesionismo, con l’ipotesi che Ragnedda avrebbe tentato di togliersi la vita.

La notizia del trasferimento getta nuova luce sulla tensione che circonda il delitto di Palau, dove Cinzia Pinna è stata uccisa. L’imprenditore, la cui posizione è già pesantemente compromessa, è stato quindi allontanato dall’istituto di pena per ricevere le cure necessarie, in un momento che aggiunge un elemento drammatico a una vicenda già complessa.

L’urgenza del trasferimento ha interferito anche con il programma legale dell’uomo. Ragnedda questa mattina avrebbe dovuto incontrare il suo legale, l’avvocato Luca Montella. L’avvocato, venuto a conoscenza dell’accaduto, si sta recando in ospedale per verificare le condizioni dell’imprenditore. Interpellato dai giornalisti, il difensore non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mantenendo il riserbo sullo stato di salute del suo assistito. Il ricovero di Ragnedda apre un nuovo capitolo di questo caso, ponendo l’attenzione anche sulla condizione psicologica dell’uomo detenuto.

**NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO**

Exit mobile version