Allarme ad Assemini, ricerche in corso per Luigi Manca: «Aiutateci a ritrovare Gigi».
Assemini è con il fiato sospeso per la scomparsa di Luigi Manca, conosciuto da tutti come Gigi. Del 50enne non si hanno più notizie da lunedì 29 settembre, precisamente dalle ore 20:35. La prolungata assenza ha gettato i familiari in una profonda preoccupazione, spingendoli ad allertare immediatamente le forze dell’ordine e a lanciare appelli disperati sui social media.
Le ricerche dell’uomo sono già in corso, coordinate dai carabinieri, che stanno vagliando ogni possibile traccia e pista. Nel frattempo, sui social network, si è scatenato un incessante tam-tam di post e messaggi, con l’obiettivo di mobilitare la comunità e accelerare il ritrovamento di Gigi il prima possibile.
Per facilitare le operazioni e aumentare la possibilità di un avvistamento, è stata ampiamente condivisa, insieme a una sua foto, anche quella della sua auto. Si tratta di una Lancia Ypsilon che presenta la singolare combinazione di colori gialla e nera. La speranza della famiglia è che l’attenzione mediatica e la diffusione dei dettagli possano portare a informazioni utili.
La richiesta rivolta a chiunque possa averlo visto o abbia notato l’automobile è perentoria: chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le forze dell’ordine, affinché le ricerche di Luigi Manca possano concludersi nel modo migliore. La città intera attende con angoscia notizie.