Site icon cagliari.vistanet.it

Sassari piange Carlo Sini, l’elettrotecnico è morto dopo un tragico incidente in moto

L'ospedale Santissima Annunziata di Sassari

L'ospedale Santissima Annunziata di Sassari

Sassari piange Carlo Sini, l’elettrotecnico è morto dopo un tragico incidente in moto.

Non ce l’ha fatta Carlo Sini, un elettrotecnico di 65 anni deceduto stamattina nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata.

La sua morte è la tragica conseguenza di un incidente stradale avvenuto lo scorso mercoledì, che lo aveva visto coinvolto in un violento scontro all’ingresso della città, lungo via Budapest.

L’uomo era alla guida della sua moto quando, per cause ancora da accertare, è finito contro un’autovettura che sopraggiungeva nell’altra direzione. L’impatto e la successiva caduta sono stati di una violenza tale da provocare immediatamente un coma profondo. Nonostante la corsa disperata in ospedale e le cure immediate del personale medico, il quadro clinico era apparso fin da subito gravissimo. Per giorni, l’uomo ha lottato tra la vita e la morte, ma ogni sforzo è stato vano.

Sull’episodio indaga la polizia locale, che sta cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti per accertare eventuali responsabilità. Il luogo dell’incidente è stato oggetto di rilievi dettagliati, e la procura della Repubblica ha richiesto il sequestro del corpo per un’autopsia. L’esame autoptico chiarirà le cause precise del decesso e fornirà ulteriori elementi utili alle indagini.

Exit mobile version