Oggi è un giorno speciale per la comunità di Golfo Aranci e per tutta la Sardegna: Tzia Franca Gagliardi spegne 101 candeline con il sorriso e l’energia di sempre. Ospite della Casa San Giuseppe, Tzia Franca è stata festeggiata con affetto da familiari, amici, operatori della struttura e concittadini, che le hanno tributato un caloroso augurio per questo straordinario traguardo.
Sempre bella e in forma, Tzia Franca rappresenta l’anima longeva dell’isola, quella che racconta di vite semplici ma piene, scandite dal rispetto per la natura, dall’alimentazione genuina e da relazioni autentiche. I suoi occhi, vivaci e profondi, custodiscono un secolo di memoria, tradizioni e amore per la vita.
Come di consueto, non potevano mancare gli instancabili ambasciatori dei centenari sardi, Pierino Vargiu e Angela Mereu, che con grande dedizione raccontano e documentano queste storie straordinarie. A loro va un sincero ringraziamento per aver condiviso la notizia e la bellissima foto di Tzia Franca, simbolo della longevità serena che caratterizza tante comunità sarde.
A Tzia Franca vanno i nostri auguri più belli: che questo compleanno sia solo l’ennesimo di tanti altri ancora, vissuti con la stessa grazia e vitalità che la rendono tanto amata.