Torna a grande richiesta “È inutile a dire!”, lo spettacolo di Jacopo Cullin che negli anni si è affermato come uno dei titoli più amati della comicità sarda contemporanea. Dopo il successo straordinario delle precedenti stagioni, il tour riparte con nuove tappe primaverili nei teatri dell’isola, pronto ancora una volta a conquistare il pubblico con ironia, profondità e irresistibili personaggi.
La prevendita dei biglietti aprirà domenica 27 aprile alle ore 21:00, e si prevede l’ennesimo sold out per l’attore e regista cagliaritano, ormai protagonista fisso delle scene isolane e non solo, con un seguito affezionato anche oltre Tirreno.
Cullin porterà sul palco le sue celebri maschere — il raffinato ma pungente Signor Tonino, il verace Salvatore Pilloni e l’irresistibile Angioletto Biddi ‘e Proccu — in quattro nuovi appuntamenti:
18 maggio al Teatro Maria Carta di Pula (CA)
23 maggio al Teatro Eliseo di Nuoro
29 maggio al Cineteatro Giordo di Tempio Pausania (SS)
30 maggio al Teatro Costantino di Macomer (NU)
Accanto a lui, come sempre, l’inseparabile Gabriele Cossu, spalla comica e complice perfetto sulla scena, con cui condivide una sintonia ormai consolidata. Ad impreziosire lo spettacolo, le musiche dal vivo eseguite da un raffinato trio composto da Matteo Gallus al violino, Riccardo Sanna alla fisarmonica e Andrea Lai al contrabbasso: un accompagnamento musicale capace di esaltare atmosfere e momenti con grande sensibilità artistica.