Site icon cagliari.vistanet.it

Siurgus Donigala in lacrime per l’ultimo saluto a Martina Porcu: “Resterai per sempre nei nostri cuori”

martina porcu

Un dolore profondo ha attraversato il paese di Siurgus Donigala, che oggi ha dato l’ultimo saluto a Martina Porcu, la giovane di vent’anni tragicamente scomparsa in un incidente stradale avvenuto due giorni fa. Un’intera comunità si è stretta nel silenzio e nella commozione, partecipando numerosa al funerale celebrato nel pomeriggio nella parrocchia del paese.

Centinaia di persone, tra familiari, amici, conoscenti e semplici cittadini, hanno voluto accompagnare Martina nel suo ultimo viaggio. La chiesa gremita e la folla commossa lungo le strade hanno raccontato, più di ogni parola, il vuoto che la sua scomparsa ha lasciato.

Il dolore per la perdita della giovane ha superato i confini del paese. A unirsi al cordoglio anche Paola Casula, sindaca di Guasila, che ha voluto esprimere la propria vicinanza con parole toccanti: “Non conoscevo Martina Porcu, ma la morte di una ragazza così giovane colpisce nel profondo. Vent’anni sono l’età dei sogni, dei progetti, della vita che sboccia. E perderla così, in un incidente stradale, è una ferita che lascia segni profondi. Il mio pensiero e quello della mia comunità va alla sua famiglia e a tutta Siurgus Donigala.”

 

Exit mobile version