Site icon cagliari.vistanet.it

Dopo 20 giorni di ospedale Riccardo Pittau, vittima di un grave incidente in motocross, riabbraccia la figlioletta

riccardo pittau

Dopo tre settimane di paura e lotta in ospedale, Riccardo Pittau può finalmente stringere di nuovo la sua bambina. Il giovane di Guspini, vittima di un grave incidente durante una gara di motocross, ha condiviso sui social una foto dall’ospedale che lo ritrae in un commovente abbraccio con la figlia, segno di una ripresa tanto attesa.

Il dramma si era consumato durante una competizione della categoria Mx1 a Gonnesa, quando Pittau, 20 anni, si trovava in testa alla corsa. Affrontata una curva e dopo un salto, la sua Honda 450 aveva perso aderenza, facendolo cadere violentemente a bordo pista. Rimasto immobile sul terreno, è stato immediatamente soccorso e, dopo i primi tentativi di stabilizzazione, trasportato in elisoccorso all’ospedale Brotzu.

Le sue condizioni iniziali apparivano critiche: intubato e ricoverato in Rianimazione, la situazione sembrava disperata. Nei giorni scorsi per fortuna aveva già mostrato segni di miglioramento e oggi, con la foto che lo ritrae con la figlia, arriva la conferma più bella: il peggio è alle spalle.

 

Exit mobile version