Site icon cagliari.vistanet.it

Key Estate: 15 anni di eccellenza nel mercato immobiliare con Sara Brundu e il suo team

Key Estate di Sara Brundu

Ci sono storie che nascono dalla passione, dall’intuito e dalla voglia di costruire qualcosa di grande. Quella di Sara Brundu e della sua Key Estate è una di queste: un percorso iniziato con coraggio e determinazione che, a distanza di 15 anni, ha portato la sua agenzia a diventare un punto di riferimento nel settore immobiliare in Sardegna, con quattro sedi e un team in continua crescita.

La passione per l’immobiliare ha radici profonde nella vita di Sara Brundu. Prima ancora di avvicinarsi al mondo delle compravendite, ha maturato un’esperienza solida nell’amministrazione condominiale. Gli stimoli e gli insegnamenti provenienti dallo studio tecnico di suo padre hanno poi affinato la sua visione che, insieme al desiderio di autonomia e alla voglia di offrire un servizio personalizzato l’hanno spinta a compiere il grande passo e fondare la propria agenzia. Così, con esperienza e tanto entusiasmo, è nata Key Estate: la chiave immobiliare.

Fin dall’inizio, l’obiettivo è stato chiaro: costruire un’agenzia con un’anima, che non seguisse modelli standardizzati, ma che mettesse il cliente al centro di ogni processo. “Siamo strutturati come un grande brand, ma non siamo un franchising. Ogni cliente per noi è unico, e come tale viene seguito con cura e dedizione”, sottolinea Brundu.

Questa filosofia ha portato Key Estate a una crescita costante. Nel 2025, l’agenzia compie 15 anni e oggi conta quattro sedi a Cagliari, Sassari, Nuoro e Olbia, l’ultima apertura. Un risultato frutto di impegno, professionalità e di un metodo di lavoro incentrato sulla qualità e sull’innovazione.

L’agenzia non si limita a intermediare immobili, ma offre un pacchetto di servizi studiato per rendere ogni esperienza di vendita o acquisto fluida ed efficace:

Sara Brundu guarda avanti con la stessa energia degli inizi. La sua visione per Key Estate non si ferma: continua a puntare sull’innovazione, sulla formazione continua del team e su un servizio sempre più personalizzato. “Abbiamo iniziato con un sogno e tanto lavoro. Ogni giorno mi impegno per la felicità dei miei clienti e la realizzazione dei loro desideri. Ho iniziato facendo ciò che era necessario, poi ciò che era possibile e oggi mi sorprendo ancora a fare l’impossibile”, conclude Brundu.

Il libro scritto da Sara Brundu

Key Estate non è solo un’agenzia immobiliare: è la realizzazione di una visione, la chiave per aprire nuove opportunità e trasformare il concetto di intermediazione in un servizio di eccellenza.

Exit mobile version