Site icon cagliari.vistanet.it

Paura a Cagliari: pedone investito a Mulinu Becciu, è in gravi condizioni

ambulanza notte

Immagine di repertorio

Momenti di grande apprensione a Cagliari, dove si è verificato l’ennesimo incidente che coinvolge un pedone. Questa volta il dramma si è consumato in via Piero della Francesca, nel cuore del quartiere di Mulinu Becciu, nei pressi del centro commerciale “I Mulini”.

Un uomo di 72 anni è stato investito mentre attraversava la strada. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che i soccorsi del 118, intervenuti tempestivamente sul posto, hanno provveduto a trasportarlo d’urgenza in ospedale.

Al momento, le esatte circostanze dell’investimento sono ancora in fase di accertamento. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, che stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Non è ancora chiaro se il pedone stesse attraversando sulle strisce o se altri fattori, come la velocità del veicolo, abbiano giocato un ruolo nell’incidente.

Questo episodio riaccende i riflettori su una problematica crescente nella città di Cagliari: la sicurezza dei pedoni. Gli incidenti che coinvolgono chi attraversa le strade urbane sono diventati purtroppo frequenti, sollevando interrogativi sulla necessità di misure più stringenti per garantire l’incolumità dei cittadini.

Exit mobile version