Momenti di terrore nella notte appena trascorsa in via Crimea, dove un incendio ha distrutto due automobili e provocato danni significativi al portone di un’abitazione. L’episodio, avvenuto intorno alle prime ore del mattino, ha mobilitato i Vigili del Fuoco e i Carabinieri, impegnati a domare le fiamme e a indagare sulle cause del rogo.
L’allarme è stato lanciato immediatamente da alcuni residenti della via, allarmati dal bagliore delle fiamme e dal forte odore di bruciato. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato per spegnere il rogo e mettere in sicurezza l’area circostante. Grazie alla loro rapidità, è stato possibile evitare che le fiamme si propagassero ulteriormente all’edificio adiacente, limitando i danni alla struttura abitativa.
Le operazioni di spegnimento si sono concluse senza feriti, ma l’impatto dell’incendio è stato significativo: entrambe le vetture sono andate completamente distrutte, e il portone dell’abitazione ha subito danneggiamenti rilevanti.
Sul luogo dell’incidente sono giunti anche i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per stabilire l’origine del rogo. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella dolosa. Gli inquirenti stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona per fare luce sull’accaduto.