Site icon cagliari.vistanet.it

Cena di Bentornato a Cagliari per Marko Rog: il saluto di Pavoletti, ma il futuro è incerto

© foto di Leonardo Pavoletti (Instagram)

© foto di Leonardo Pavoletti (Instagram)

Una cena in compagnia per segnare il ritorno di Marko Rog a Cagliari. Il centrocampista croato, rientrato in Sardegna dopo la fine del prestito alla Dinamo Zagabria lo scorso 31 dicembre, è stato accolto calorosamente dal capitano del Cagliari, Leonardo Pavoletti. È stato lo stesso Pavoletti a condividere sui social una foto della rimpatriata, che si è svolta ieri sera, sottolineando il legame tra i due giocatori.

Nonostante l’atmosfera conviviale, il futuro di Rog con il club rossoblù resta incerto. Dopo sei mesi trascorsi in patria con la maglia della Dinamo, il giocatore sembra destinato a lasciare nuovamente Cagliari. La squadra croata, infatti, sta già trattando per rinnovare il prestito con il club sardo, mentre l’entourage del centrocampista sarebbe impegnato in colloqui con la dirigenza di Tommaso Giulini per valutare la possibilità di una rescissione anticipata del contratto, attualmente in scadenza nel 2026.

Rog, che ha lasciato un segno importante durante la sua esperienza in Sardegna, è reduce da stagioni altalenanti, condizionate anche da problemi fisici. La prospettiva di un ritorno definitivo alla Dinamo Zagabria o di un’altra sistemazione potrebbe rappresentare una nuova opportunità per rilanciare la sua carriera.

Nel frattempo, i tifosi del Cagliari si interrogano sul destino del croato, che nelle ultime stagioni ha mostrato grande qualità ma non è riuscito a garantire continuità. Se sarà un addio definitivo o solo un arrivederci lo dirà il mercato, ma per ora Rog si gode l’affetto dei suoi compagni e il calore della terra sarda, che per lui ha sempre rappresentato una seconda casa.

Exit mobile version