Site icon cagliari.vistanet.it

Assemini, 41enne finisce in ospedale: massacrato di botte dopo un sorpasso azzardato

pronto-soccorso, marino, carabinieri,

Immagine di repertorio

Un uomo di 41 anni è stato vittima di un brutale pestaggio dopo un sorpasso considerato “azzardato” sulla strada statale 130, nei pressi di Assemini. La vicenda, che ha scosso la comunità locale, si è conclusa con il ricovero della vittima al Policlinico di Monserrato e l’arresto dei tre aggressori.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, l’uomo avrebbe effettuato una manovra che non è stata tollerata dai tre uomini, rispettivamente di 40, 28 e 34 anni. La tensione è esplosa in un inseguimento che si è concluso all’ingresso di Assemini, dove i tre hanno bloccato l’auto della vittima.

Una volta fermato, il 41enne è stato trascinato fuori dall’auto e brutalmente picchiato con calci e pugni. Non contenti, uno degli aggressori ha rubato l’auto della vittima ed è fuggito, lasciandolo ferito a terra.

I carabinieri, intervenuti rapidamente, sono riusciti a rintracciare e arrestare i tre uomini. Ora devono rispondere delle accuse di lesioni personali e rapina.

La vittima, nonostante le gravi ferite, non è in pericolo di vita. I medici hanno stimato un periodo di guarigione di circa 25 giorni. Questo episodio ha acceso il dibattito sulla violenza stradale e sull’importanza di mantenere la calma nelle situazioni di tensione al volante.

Exit mobile version