Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) “Siete fantastici”, Rocco Siffredi ringrazia medici e infermieri dell’ospedale di San Gavino

rocco siffredi

«A tutti i dipendenti del Nostra Signora voglio augurare buone feste, siete fantastici. E sono sicuro che anche i vostri pazienti sono fantastici». Con queste parole, Rocco Siffredi ha voluto omaggiare il personale sanitario dell’ospedale Nostra Signora di Bonaria, a San Gavino Monreale, attraverso un video pubblicato su TikTok inviato ad Antonangelo Murgia.

L’attore, noto per la sua carriera nel cinema per adulti, si trovava in Sardegna in occasione del Sardegna Sex, un evento legato al suo settore professionale. Durante il soggiorno, Siffredi ha raccontato di essersi recato al pronto soccorso dell’ospedale per accertamenti medici a causa di un raffreddore: «Non stavo bene, ero raffreddato. Ho chiesto agli organizzatori di indicarmi l’ospedale più vicino perché, prima di entrare nel locale, volevo assicurarmi di non avere né polmonite né Covid».

Nel suo racconto, Siffredi ha elogiato la professionalità e la gentilezza del personale sanitario, inclusi medici, infermieri e operatori socio-sanitari (OSS): «Tutto il personale è stato estremamente gentile e professionale, non solo con me ma anche con tutti gli altri pazienti. Ho trovato persone di grande cuore».

Le parole di Rocco Siffredi hanno rapidamente fatto il giro dei social, raccogliendo apprezzamenti e commenti positivi. Il suo messaggio ha contribuito a portare visibilità al lavoro svolto quotidianamente dal personale sanitario, spesso sottoposto a ritmi intensi e a grandi responsabilità.

 

Exit mobile version