Tragedia ad Assemini, dove un giovane di 27 anni, accoltellato durante una lite, è deceduto nelle prime ore di questa mattina. Trasportato d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari in condizioni critiche, nonostante i tentativi del personale sanitario, il ragazzo non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate al collo e al petto.
L’aggressione è avvenuta all’alba, al culmine di un alterco per ragioni ancora da chiarire. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima era in compagnia di un conoscente quando la situazione è degenerata, portando il presunto aggressore a sfoderare un coltello e colpire il giovane con violenza.
Le autorità, giunte rapidamente sul luogo dell’aggressione, hanno subito avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. I Carabinieri della Stazione di Assemini e della Sezione Radiomobile di Cagliari, dopo alcune ore di ricerche, hanno rintracciato il sospettato, che è stato portato in caserma per essere interrogato. Ora l’accusa a suo carico è di omicidio.
La comunità di Assemini è sotto shock per l’accaduto, mentre si attendono ulteriori dettagli dall’inchiesta. Le forze dell’ordine stanno lavorando per chiarire i motivi dietro la lite che ha portato all’ennesima tragedia e per accertare se vi siano stati testimoni oculari o altri elementi utili per ricostruire il contesto dell’aggressione.