Site icon cagliari.vistanet.it

La movida sarda perde un suo pilastro: addio ad Antonio Abis, storico buttafuori del K2 e spalla di Sandro Murru

“Non avrei voluto scrivere una cosa simile. Sarai sempre con me nella vita di tutti i giorni nelle nostre serate e i Dj show”.

Lo scrive il dj Sandro Murru per dire addio ad Antonio Abis, volto noto della movida del Sud Sardegna e suo grande amico.

“Antonio amico mio fraterno eri sempre al mio fianco in tutte le cose che facevo nella vita privata e vita lavorativa. Sei andato via troppo presto. Grazie per tutto quello che ci hai dato” scrive Kortezman.

Antonio Abis, mancato all’affetto dei suoi cari all’età di 57 anni, è stato un vero e proprio pilastro del mondo della notte. Negli anni ’90 era lo storico buttafuori del K2 di Assemini, mentre negli ultimi anni aveva continuato a lavorare per far divertire le persone organizzando serate a tema nelle discoteche di Cagliari e dintorni, molte delle quali in tandem con Sandro Murru.

In tanti piangono la sua scomparsa, ricordando la sua figura bonaria e rassicurante che per tanti anni ha garantito che le serate più memorabili delle diverse generazioni si svolgessero in sicurezza e serenità.

Exit mobile version