Site icon cagliari.vistanet.it

Regionali, i dati ufficiosi raccontano di un divario Todde-Truzzu oltre i 2mila voti

Dati ufficiosi raccontano di un “Aspettiamo il verdetto ufficiale per poter dare avvio all’azione di governo. A noi risulta, dagli ultimi dati ufficiosi, che al termine delle ultime verifiche la differenza tra Todde e Truzzu sia ulteriormente cresciuta, e non assottigliata come qualcuno strumentalmente intende far credere” ha affermato Claudio Cugusi, che in rappresentanza di Sardi in Europa ha partecipato, con Gianfranco Lecca del Psi, all’incontro con la governatrice in pectore Alessandra Todde, dopo i Progressisti.

“Da più parti nella coalizione, infatti, chi sta tenendo i conti, riferisce oggi a verifiche concluse, un divario di oltre 2.500 voti, che confermerebbe la tendenza emersa al termine del primo spoglio” ha aggiunto.

La presidente in pectore Alessandra Todde ha già ribadito di essere al lavoro “insieme alla squadra e alle forze di coalizione per essere pronti fin dal primo giorno ufficiale a dare alla Sardegna il rilancio che merita”.
Exit mobile version