Site icon cagliari.vistanet.it

Cuore Cadillac, il nuovo singolo della cantautrice cagliaritana LUVI

Prosegue la nuova collaborazione con l’autrice Karin Amadori e il team di Solid Music. In questa produzione elettronica dalle venature 2step, l’artista rivela una delle sue debolezze.

“I ricordi hanno due facce. Quando sono chiari nella nostra memoria ci donano felicità e sicurezza ma, quando sbiadiscono, possono lasciare vuoti difficili da colmare”. Il brano racconta di “certe mancanze”. Ci ricorda che avere un cuore prezioso e spazioso come una Cadillac, può farci provare un cielo di emozioni diverse, ma dobbiamo essere disposti ad accendere il nostro motore interiore per intraprendere un lungo viaggio dentro noi stessi.

Ludovica Massidda, in arte Luvi, classe 1997, è un’artista di Cagliari.

A 7 anni inizia lo studio del pianoforte, per poi iscriversi al conservatorio di Cagliari e studiare il violino classico e successivamente jazz diventando maestro. Nel 2018 dopo la conoscenza del team di Solid Music, inizia la sua preparazione alla carriera discografica e nel 2021 si affaccia al mercato con la prima release ufficiale da cantautrice solista pubblicando il singolo “Maledetta”.

Dopo la scia positiva del primo brano ne pubblica altri cinque che richiamano stili diversi, confermando la sua natura di artista poliedrica. Gira l’Italia con diversi live e performance dal vivo e stà ritagliando il suo meritato spazio nella giungla della discografia italiana.

Luvi è la verità ed il coraggio di presentarsi al mondo senza aspettarsi che questo la comprenda. È vera, pura, selvaggia, impulsiva ed il suo particolare timbro di voce rompe gli schemi tradizionali rendendola riconoscibile al primo ascolto.

 

 

Exit mobile version