Site icon cagliari.vistanet.it

Gli abiti creati dalla stilista sarda Maria Elena Pes vestono le celebrities a Sanremo

La carriera della stilista sarda Maria Elena Pes, con il suo marchio Nina Rey, fa passi da gigante. Dopo il Red Carpet di Venezia, la creativa di Quartu Sant’Elena, è stata invitata a vestire le celebrità ospiti del Festival di Sanremo.

Una passione quella di Maria Elena Pes che va avanti da anni e con tenacia e grinta è riuscita non solo a creare un suo marchio ma a essere selezionata per vestire le celebrities ospiti degli eventi più seguiti e famosi d’Italia. Il brand, nato nel 2018 nel sud Sardegna, si è affermato nel panorama della moda italiana con grande rapidità, chiaro segno della sua qualità e capacità di distinguersi. Nina Rey incarna un ritorno alla dedizione artigianale, offrendo non solo prodotti di alta qualità, ma anche un’esperienza che va oltre il semplice acquisto di un capo di abbigliamento.

Raffaella di Caprio a Venezia

Al Festival del Cinema di Venezia, la stilista ha vestito Raffaella di Caprio (l’attrice porterà una delle sue creazioni anche a Sanremo, ndr) e per la serata di Gala dei vip organizzata durante il Festival dei fiori uno dei suoi abiti è stato indossato da Mercedes Henger, figlia di Eva.

Mercedes Henger

Cura dei dettagli e scelta dei materiali rendono uniche le sue creazioni: marchi come Nina Rey rappresentano un’oasi di originalità e autenticità, incoraggiando una riscoperta delle radici culturali e artigianali che arricchiscono il tessuto della moda italiana.

.

 

 

 

 

 

Exit mobile version