Site icon cagliari.vistanet.it

Cade un albero in viale Buoncammino: anche gli autobus deviati

La circolazione lungo Viale Buoncammino a Cagliari è stata interrotta a causa del crollo di un albero.

L’incidente si è verificato durante la serata di ieri, causando disagi per i residenti e gli utenti dei mezzi pubblici. A seguito della chiusura della strada, le linee 8, 10 e 20 della Ctm hanno subito deviazioni.

La linea 8, in direzione Monserrato, ha modificato il suo percorso raggiungendo l’ospedale civile e successivamente transitando per via Santa Margherita, Largo Carlo Felice, via Roma, Merello e Is Maglias.

Per quanto riguarda la linea 20, il percorso è stato modificato da Viale Merello – Is Mirrionis, dove ha effettuato inversione alla rotonda per poi risalire in via Is Mirrionis, Merello e Is Maglias.

La linea 10, diretta a Sant’Ignazio, ha subito una deviazione da Viale San Vincenzo, salendo lungo Viale Buoncammino, via Giussani e Viale Sant’Ignazio.

Gli episodi di questo genere evidenziano l’importanza di essere pronti ad affrontare imprevisti nella circolazione stradale e di adottare misure alternative per garantire la sicurezza dei cittadini e la continuità dei servizi di trasporto pubblico.

Exit mobile version