Site icon cagliari.vistanet.it

Sardegna scossa per la morte di Thomas e Federico, due giovani vite volate via troppo presto

La Sardegna intera non trova le parole per esprimere il dolore per la perdite di due giovanissime vite, spezzate nella notte in un terribile incidente.

Thomas Frau e Federico Cubeddu, due ragazzi di 19 anni, sono morti a seguito dell’incidente avvenuto poco prima delle 4 del mattino in via Vesalio a Cagliari. La loro auto, una Peugeot 207 grigia che per cause ancora da accertare aveva imboccato la strada contromano, si è scontrata frontalmente contro un suv Maserati che transitava regolarmente.

Il violento impatto tra i due veicoli non gli ha lasciato scampo. Thomas, che era alla guida, è deceduto sul colpo. Federico è morto dopo alcune ore in ospedale, mentre i medici tentavano il tutto per tutto per salvargli la vita. Ferito, ma non in pericolo di vita, un 18enne che viaggiava con loro. Anche il guidatore dell’altro veicolo, un uomo di 44 anni, non ha riportato gravi conseguenze.

Le indagini della Polizia Locale accerteranno le cause e le dinamiche del sinistro. Per ora resta lo sgomento per un’altra tragedia stradale, l’ennesima che colpisce l’Isola in questi ultimi anni.

Exit mobile version