Site icon cagliari.vistanet.it

Il caso della scomparsa di Giacomo Solinas arriva a “Chi l’ha visto?”

Lidia, madre di Giacomo Solinas, lancia un appello vibrante chiedendo chiunque abbia informazioni sulla scomparsa del figlio di parlare. Solinas è scomparso misteriosamente l’8 luglio 2023 dopo aver annunciato di recarsi al lavoro in Costa Smeralda. Nonostante il ritrovamento del suo borsone, le telecamere di videosorveglianza mostrano che si è diretto verso le campagne e da allora non c’è alcuna notizia di lui.

Durante l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”, il criminologo Gianni Spoletti ha aggiunto nuovi dettagli al mistero, tra cui un gesto enigmatico di saluto nelle immagini delle telecamere. Spoletti rivela che qualcuno ha tentato senza successo di accedere al suo account di posta elettronica dopo la scomparsa, e Solinas ha compiuto azioni misteriose come disattivare la localizzazione del telefono e spegnerlo prima di sparire.

Spoletti e la famiglia escludono la possibilità di una scomparsa volontaria, suggerendo che qualcuno possa averlo aiutato a scomparire. La madre di Giacomo chiede ai potenziali testimoni di fornire indizi per scoprire la verità, sottolineando che il silenzio è la peggiore delle situazioni.