Site icon cagliari.vistanet.it

Gli viene un malore mentre pota un albero e un grosso ramo lo travolge: 65enne perde la vita

Una tragedia ha colpito la comunità di Matzaccara, frazione di San Giovanni Suergiu, nel Sulcis, dove un uomo di 65 anni ha perso la vita mentre si dedicava alla potatura di un albero nel suo giardino.

Secondo le prime informazioni disponibili, l’uomo stava eseguendo operazioni di potatura sull’albero quando è stato colto da un improvviso attacco di cuore. Non è chiaro se l’uomo abbia perso conoscenza mentre stava tagliando una parte della pianta, ma la situazione ha preso una piega tragica quando un grosso tronco lo ha improvvisamente colpito.

I familiari, accortisi dell’accaduto, hanno prontamente allertato i soccorsi. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale del servizio 118. Purtroppo, nonostante gli sforzi congiunti, per il 65enne non c’era più nulla da fare.

Al momento, le circostanze esatte della tragedia non sono state confermate. Gli investigatori stanno cercando di determinare se la causa del decesso sia stata l’infarto o se l’uomo sia stato colpito in modo fatale dal tronco che si è abbattuto su di lui.

Exit mobile version