Site icon cagliari.vistanet.it

Manu Invisible per Davide Pils: “Quando mi girerò per le strade ad ammirare il tuo lavoro, sarà li che ti vedrò sorridermi”

Davide Pils, giovane artista apprezzato in tutta l’Isola aveva solo 38 anni ed è venuto a mancare a causa di un bruttissimo male che lo aveva colpito negli ultimi mesi. L’hanno ricordato Sindaci, associazioni, attività imprenditoriali a cui Davide aveva dedicato il suo tempo e la sua arte. Tra loro anche il collega artista Manu Invisible che gli ha dedicato un toccante post:

Foto di Lucia Orrù

“È da questo scatto così speciale di Lucia Orru che traggo forza e ispirazione per queste parole. È così che mi rimarrai per sempre in mente, ed è così che ho sempre visto il nostro bel rapporto, fatto di rispetto e stima reciproca. Quando mi girerò per le strade ad ammirare il tuo lavoro, sarà li che ti vedrò sorridermi allo stesso modo, ed è da quel sorriso che trarrò ispirazione per ciò che faccio, ricordandoti in tutto il buono che mi dona la vita.

Nei memoriali hai sempre messo davanti il cuore prima dei pennelli ed è una scelta che abbiamo sempre condiviso e che rispetteremo profondamente insieme alla tua famiglia, ricordandoti in diverso modo, in maniera piccola ma grande, che avremo spero presto, modo di costruire al meglio.

Scrivo queste parole anche per chi in questi giorni, catturato dall’emozione, ha speso pensieri e comunicazioni per eventuali contributi attivi per ricordare Davide Pils. Lo si farà nel migliore dei modi, con emozione e passione cercando di valorizzare ciò che ci ha lasciato e che siamo tutti pronti a proteggere”.

Exit mobile version