Site icon cagliari.vistanet.it

Allevatore spara un colpo di pistola contro la casa del rivale: succede a Senorbì

Immagine di repertorio

Ieri a Senorbì i Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato in s.l. alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per minaccia aggravata con esplosione di un colpo di pistola, un 59enne del luogo, allevatore, incensurato.

Questi nella tarda serata di ieri 03 settembre a Senorbì in località Santa Mariedda, a seguito di un diverbio scaturito per vecchi rancori con un 62enne, allevatore, ha esploso dall’interno del proprio veicolo un colpo di pistola verso l’abitazione del rivale.

Le immediate perquisizioni poste in essere dai Carabinieri, allertati dalla vittima, hanno permesso di rinvenire un bossolo cal.7.65 all’interno del veicolo in uso all’indiziato e di recuperare presso la sua abitazione una pistola Beretta calibro 7.65, peraltro regolarmente detenuta. Altresì si è proceduto al sequestro cautelativo delle altre armi del denunciato, tutte regolarmente detenute.

A parte il procedimento penale, il denunciato perderà per il futuro certamente la possibilità di poter continuare a detenere quelle armi, in quanto da considerarsi ormai non affidabile in tal senso. La pistola verrà inviata al RIS Carabinieri di Cagliari per la perizia balistica.

Exit mobile version