Site icon cagliari.vistanet.it

Le “dragonesse rosa” di Cagliari tornano dalle Marche con un meritato trofeo

Le Karalis Pink Team rientrano a Cagliari dopo una meravigliosa trasferta nelle Marche. “Una due giorni intensa con un programma ricco di sport, divertimento e condivisione, che noi abbiamo sfruttato con una trasferta di tre giorni, che ci ha dato l’opportunità di fare squadra il giorno prima dell’evento e in più sono stati creati gruppi di lavoro per sviluppare interessanti progetti futuri”, parole di Diana Secchi la presidente delle Karalis Pink Team.

Cariche dall’aver affrontato con successo la Vogalonga a Venezia, le Karalis, con il dragon boat, si portano a casa un quarto posto mancando il podio per 4 millesimi di secondo. Non ci sono dubbi che vada a loro il primo premio per la simpatia e l’allegria che hanno contagiato tutti i presenti con canti ritmati e calore.

Sì, perché queste sono le Karalis, un gruppo di donne che fa prevenzione e riabilitazione dopo l’asportazione del tumore al seno, una pagaiata dopo l’altra tutte insieme sostenendosi con il fisico, la mente, ma soprattutto con il cuore.

Exit mobile version