Site icon cagliari.vistanet.it

Tragedia nelle acque di Villasimius: ragazzo di 26 anni muore annegato a Is Traias

Terribile tragedia a Villasimius.

Un ragazzo di 26 anni di Maracalagonis, Gabriele Loi, è morto annegato nella spiaggetta di Is Traias.

Il giovane, aiutante cuoco in una struttura ricettiva della zona, secondo le prime ricostruzione sarebbe rimasto incastrato con una gamba negli scogli non riuscendo più a risalire.

Ad accorgersi che il giovane era in difficoltà sono stati alcuni turisti stranieri che lo hanno raggiunto a nuoto e trascinato a riva.

Tutti i tentativi di rianimazione sono risultati essere inutili, purtroppo.

L’elicottero del 118 è intervenuto quando ormai non c’era più niente da fare. I carabinieri di Villasimius stanno sentendo tutti i testimoni della vicenda per ricostruire la dinamica della disgrazia.

Gabriele Loi aveva appena iniziato la stagione estiva con il suo solito entusiasmo e la sua passione per la cucina, quest’ultima ereditata dal papà Simone, anche lui operativo nella stessa struttura ricettiva. Papà e figlio lavoravano insieme, prima che questa sfortunatissima tragedia separasse per sempre le loro strade. Gabriele era molto stimato e apprezzato nel settore della ristorazione. tanti gli amici e i colleghi che stanno scrivendo messaggi di cordoglio sui social in queste ore.

 

Exit mobile version