Site icon cagliari.vistanet.it

“Era una bravissima persona, un padre e un marito esemplare”, Denis Crobu, morto ieri in un tragico incidente

incidente

Nel tragico incidente di ieri lungo la SS 131 all’altezza del bivio per Orotelli ha perso la vita un 50enne di Zerfaliu, Denis Crobu. Queste le parole del sindaco del paese, Pinuccio Chelo, per ricordarlo.

“Cari compaesani, amici Sindaci, come avrete saputo dagli organi di stampa, ieri lungo la strada statale 131 bis si è verificato un tragico incidente stradale nel quale ha perso la vita un nostro compaesano e amico, Denis Crobu. L’episodio ha gettato nel più profondo dolore e sconforto i familiari e l’intera popolazione. Denis era una bravissima persona, un padre premuroso e un marito esemplare, che dedicava la maggior parte del tempo libero alla famiglia non disdegnando, però, anche la partecipazione agli eventi sociali. Grande lavoratore, svolgeva con bravura le mansioni di operatore di mezzi pesanti sin dalla maggiore età, seguendo le orme paterne.

L’amministrazione comunale, ritenendo di interpretare i sentimenti e i principi della popolazione ha ritenuto opportuno chiedere al Questore di Oristano, Dr. Giuseppe Giardina, il rinvio della “Giornata della Legalità” prevista per domani, 25 maggio 2023. Il Questore e il suo staff dirigenziale, rispettosi e buoni conoscitori del popolo sardo e sensibili alle loro tradizioni e usanze, hanno dato l’assenso al posticipo della manifestazione a data da destinarsi. Ringrazio di cuore il Questore e i Dirigenti della Polizia di Stato per l’interlocuzione positiva nella vicenda, che dimostra vieppiù la vicinanza alla popolazione. Chiedo comprensione per la decisione del rinvio ma non potevo esimermi dal prendere questa decisione. A presto. Pinuccio Chelo Sindaco di Zerfaliu”.

Exit mobile version