Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari in festa per la nuova centenaria Pierina Busu

Ieri, il 9 maggio 2023, il Presidente del Consiglio Comunale, Edoardo Tocco, ha fatto visita a Pierina Busu per festeggiare il suo centesimo compleanno. La neo centenaria, nata proprio il 9 maggio 1923, è stata al centro  dell’attenzione dell’Amministrazione Comunale di Cagliari, desiderosa di dimostrare alla signora Busu la sua vicinanza in occasione di una data così speciale.

La signora Busu, sposata con Antonio Puddu, un ex paracadutista, si è goduta il suo compleanno insieme alla numerosa famiglia. Oltre ai quattro figli, Pierina ha otto nipoti e sette pronipoti, con cui trascorre molto del suo tempo.

Nonostante la sua veneranda età, Pierina conserva ancora la passione per la scrittura e segue con grande interesse i telegiornali in TV.

Il Presidente Tocco, oltre agli auguri di buon compleanno, ha voluto consegnare alla signora Busu una pergamena ricordo e una medaglia celebrativa con lo stemma del Comune di Cagliari in segno di ammirazione e rispetto per una vita così lunga e ricca di esperienze.

Exit mobile version