Site icon cagliari.vistanet.it

La lettera: «Grazie alla Psichiatria del San Martino di Oristano, competenti ma soprattutto umani»

oristano-san-martino-ospedale

Siamo abituati a leggere feedback e segnalazioni negative su infermieri, medici, strutture ospedaliere che spesso, avranno i loro fondamenti: oggi però vogliamo raccontarvi una bella storia, fatta di professionalità ed empatia, che ha per protagonisti i medici del reparto di Psichiatria dell’ospedale San Martino di Oristano. La lettera è arrivata da un nostro lettore.

“Da familiari ci sentiamo in dovere di dare testimonianza della nostra esperienza vissuta in occasione del ricovero, in condizioni assai critiche, di una nostra giovane congiunta presso il Reparto di Psichiatria dell’Ospedale San Martino di Oristano.

È stata superata ogni nostra più rosea aspettativa grazie al trattamento riservatole sia dal Primario, il dottor Giovanni Guiso che dal suo intero Staff, che con grande professionalità, competenza e umanità – difficilmente riscontrabili nell’attuale panorama sanitario – hanno non solo curato, ma ridato il senso della vita alla nostra familiare e hanno accompagnato anche noi in questo particolare momento, rassicurandoci e non facendoci sentire mai soli”.

Exit mobile version