Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, grave incidente all’alba: 31enne investito da un autobus. È in fin di vita all’ospedale

Grave incidente stradale poco prima delle 7 di stamattina in viale Diaz a Cagliari.

Un uomo di 31 anni, di nazionalità del Burundi, è stato fatalmente travolto da un autobus di linea del trasporto pubblico cittadini. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia Locale di Cagliari che hanno circoscritto l’area del sinistro chiudendo al traffico la strada.

Dai primi rilievi sembra emergere che i fatti siano attribuibili a una tragica fatalità. L’uomo insieme a degli amici correva sul marciapiede per prendere l’autobus. Parrebbe che durante la corsa abbia perso l’equilibrio cadendo e venendo travolto dal bus. Insieme al personale della sezione infortunistica stradale sono intervenute due ambulanze del 118 trasportando il ferito all’ospedale Brotzu dove i sanitari l’hanno sottoposto ad un un’intervento chirurgico urgente e si trova ora in prognosi riservata.

Sotto choc gli amici del ferito, hanno avuto bisogno anche loro dell’intervento dei sanitari. Il bus si trova sotto sequestro nel deposito a disposizione degli inquirenti per le successive indagini sul veicolo e sui sistemi informatici di videosorveglianza.

Exit mobile version