Site icon cagliari.vistanet.it

A Cagliari arriva “Man vs Food”: Su Spuntinu lancia la sfida del panino da 30 kg

su-spuntinu

Il format nato negli Stati Uniti “Man vs Food” arriva a Cagliari con una sfida per stomaci forti e appetiti da competizione. La paninoteca “Su Spuntinu”, nata sei anni fa in via Dante e oggi punto di riferimento in città per gli amanti dello street food lancia la sfida al panino più grande mai realizzato in Sardegna. L’appuntamento è per mercoledì 21 giugno alle ore 19 in punto.

Il “mostro” da sconfiggere, armati di mandibole possenti e appetito da leoni, pesa la bellezza di 30 kg. Gli 8 kg di pane fresco sono conditi a dovere con 150 hamburger, 150 fette di formaggio cheddar, 3 kg di patatine fritte, 2,5 kg di bacon croccante, 3 kg di mozzarelline fritte e salsa cheddar come se non ci fosse un domani.

Un megapanino preparato con ingredienti golosi ma di qualità, come i panini sfornati ogni giorno da Su Spuntinu. “Gli ingredienti sono quelli del nostro panino ‘Rombo di tuono’ – spiega Marco Mameli, titolare della paninoteca e ideatore della sfida -. Abbiamo sostituito la carne di cavallo con gli hamburger per poter consumare il panino più lentamente e con più gusto”.

Come ogni “match” che si rispetti siete tutti invitati ad assistere alla sfida. Durante la serata, presentata da Kry “Fisso Ridendo”, che farà da telecronista all’evento, si potranno assaggiare i panini e le altre prelibatezze di Su Spuntinu con un aperitivo di benvenuto offerto dalla casa, musica e tante altre sorprese.

IL REGOLAMENTO DELLA SFIDA

Ma come si svolgerà la sfida? Da una parte del “ring” ci sarà il superpanino, dall’altra un fortunato, estratto a sorte, accompagnato da cinque amici. Servono quindi sei campioni della tavola capaci di “spazzolare” a dovere il nemico. Per partecipare bisognerà mettere il follow alla pagina Instagram di Su Spuntinu, fare uno screenshot e mandarlo su Whatsapp al numero che troverete alla fine dell’articolo, e ricondividere in una story il post di Vistanet Food taggando Su Spuntinu. Il premio? I vincitori della sfida si porteranno a casa un ricco premio: 1.000 euro.

Exit mobile version