Site icon cagliari.vistanet.it

Il cantante sardo Davide Deiana finalista al talent Mediaset “Iband”

Dal 20 aprile è arrivata la sfida di Cantanti e Band emergenti sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Tra questi sfidanti l’ormai conosciuto cantante Davide Deiana, unico sardo in gara, seguito dalla costanza puntuale sugli obiettivi nazionali della sua manager-produttrice Graziella Marchi, da 4 anni.

IBand è un format, che nasce nel 2018, dove band e cantanti emergenti possono dimostrare il proprio talento.
Un mix di brani originali, tassativamente live per cantanti e musicisti appassionati, selezionati grazie ad un “Contest” che ha coinvolto Artisti da ogni Regione italiana, che pone al centro la canzone, la voce e bravura dei musicisti.
“IBand” è quindi una opportunità per dare vita ad un sogno, per alimentarlo, con la speranza di vincere la sfida e, magari, affermarsi con i propri brani per portare in tour la propria identità musicale, di fronte agli applausi delle platee.

Il Format nasce da un’idea di Bruno Frustaci e Vincenzo Sorrentino, maestro di Pianoforte, ed è da ieri 20 aprile in onda sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity, condotto da Claudio Guerrini e Crisula Stafida, con tre super giudici: Jimmy Sax, uno dei sassofonisti più apprezzati del panorama musicale internazionale e gli amatissimi cantanti italiani Fiordaliso e Marco Carta.

Mediaset Infinity è un App che è disponibile solamente su alcune Smart TV. L’App Mediaset Infinity, infatti, ti permette di vedere gratuitamente sia i canali Mediaset in live che i contenuti on demand.
Mediaset Infinity è fruibile dall’applicazione mobile “Mediaset Infinity”, disponibile gratuitamente su Smart TV, dispositivi come l’Amazon Fire TV Stick, PC, Smartphone, Mac, console di giochi e Tablet sia da browser al sito www.mediasetplay.mediaset.it.

Davide Deiana, cantante appassionato della musica pop leggera, canta da bambino, la sua passione, il suo sogno è quello di fare del canto la sua professione e, dopo essere stato finalista nazionale a “Sanremo Canta Napoli” nel 2019, nel 2020 Finalista di “SANREMO GIOVANI” a Roma con Amadeus, Vincitore dell’Accademia Discografica nel 2022 a Roma, eccolo ora nella nuova sfida del Talent Mediaset IBAND.

 

Exit mobile version