Site icon cagliari.vistanet.it

Cori razzisti contro Maignan, a Cagliari è quasi rissa dopo la partita: lo sfogo del portiere sui social

I festeggiamenti dei calciatori del Milan, ieri sera, al termine della partita che li ha visti vincere sul Cagliari, sono stati rovinati da un momento molto movimentato tra i giocatori di entrambe le squadre.

Protagonisti della vicenda il portiere del Milan Mike Maignan e il difensore Fikayo Tomori. Questo perchè ci sarebbero stati cori razzisti rivolti a Maignan da parte della tifoseria del Cagliari.

Le immagini successivamente hanno mostrato proprio Tomori e il suo sguardo di disapprovazione rivolto alla curva del Cagliari.

La procura federale ha aperto un’indagine. Oltretutto, prima della partita, sul monitor dello stadio era stato trasmesso il video contro il razzismo preparato dalla Serie A.

Maignan sui social, dove è molto attivo, ha reagito su Twitter pubblicando una foto dove a destra si vede il momento in cui Maignan risponde agli insulti e viene calmato da Tomori, mentre a sinistra si vede una scimmia con il dito medio sollevato, risposta eloquente a quanto avvenuto ieri sera nel post partita.

 

 

 

 

 

 

 

Exit mobile version