Site icon cagliari.vistanet.it

CFadda Fai da te: arriva la nuova app del Brico 100% made in Sardegna

c-fadda-app

Martedì 19 ottobre 2021: una nuova data da ricordare nella centenaria storia della CFadda che da 141 anni offre alle famiglie le migliori soluzioni per abbellire e migliorare la propria casa. L’azienda sarda conferma la costante attenzione verso i clienti e le nuove tendenze di mercato con il lancio della sua Applicazione già disponibile su gli Store iOs e Android.

Velocità, dinamismo e tecnologia nella nuova APP di CFadda sono elementi destinati a cambiare in maniera significativa le modalità di shopping rafforzando la relazione con il cliente. L’applicazione è scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e consente di accedere a oltre 32 mila soluzioni per ogni ambiente della casa: dal bricolage alla decorazione, arredamento per interni ed esterni, elettroutensili, accessori auto, moto e bici, tutto il necessario per la cura e l’igiene degli amici a 4 zampe.

Tramite la funzione di geolocalizzazione e i vantaggi della Card Vantaggi CFadda l’interazione con il cliente diventa ancora più dinamica ed immediata, con la possibilità di veicolare promozioni e servizi sfruttando tutte le potenzialità delle nuove tecnologie di comunicazione mobile.

I clienti potranno usufruire di offerte speciali tramite l’utilizzo di coupon con vantaggi esclusivi sugli acquisti, conoscere le promozioni sul punto vendita più vicino e avranno la possibilità di consultare, direttamente sul proprio smartphone, lo stato dei propri ordini.

La fase di lancio è stata preannunciata con un’attività di promozione mirata a coinvolgere un gran numero di clienti e farli partecipare ad una speciale campagna sconto.

«Siamo molto soddisfatti di questo nuovo sviluppo digital: un app che facilita gli acquisti, permette di usufruire di offerte dedicate e aiuta le famiglie a realizzare un’abitazione più accogliente ed efficiente ottimizzando spazi e i consumi». È con queste parole che la Vice Presidente Francesca Fadda, presenta l’ultima novità del Gruppo CFadda.

Exit mobile version