Site icon cagliari.vistanet.it

Capitana. Parco giochi nel degrado, papà decide di sistemarlo e chiede aiuto: “Mi date una mano?”

Un parco giochi a Capitana: un piccolo sogno per i bambini della zona.

Il parco giochi una volta non era un sogno, ma una realtà concreta con scivoli, altalene e tanto altro. Oggi in località Is Meris, regna purtroppo il degrado e i giochi sono del tutto inagibili.

Ad animare il “sogno” di un parco giochi di nuovo funzionante e a disposizione dei più piccoli è un privato cittadino, Luca Leo, un papà che vorrebbe vedere il suo bimbo e gli altri bambini giocare insieme in uno spazio pubblico e aperto a tutti.

Luca Leo si è offerto di risistemarlo ma ha chiesto una mano da parte di chiunque avesse tempo, voglia e risorse da dedicarvi.

Questo il suo messaggio pubblicato su Facebook:

«Questo che vedete è un piccolo parco giochi per bambini che si trova a Is Meris / Capitana. Come vedete il degrado totale, abbandonato dal comune e pieno di immondezza e pietre. Lo vorrei sistemare per mio figlio e i bambini che abitano in questa zona. Data la grandezza e il fatto che sarò solo a farlo visto che è gratis almeno che non ci siano volontari (ben accetti ) non riesco a farlo col decespugliatore. Qualcuno che mi presti un trattorino tosaerba che abbia pure lo spietratore?».

Exit mobile version