Site icon cagliari.vistanet.it

Raccolta fondi di CFadda per l’acquisto di un mammografo per il Businco

CFadda si tinge di rosa.

 

CFadda si unisce a Palazzo Doglio, Summer Mode e Sinergia Femminile per supportare l’ospedale Businco di Cagliari con un’importante raccolta fondi destinata a finanziare l’acquisto di un mammografo di ultimissima generazione. Lo strumento servirà a potenziare le attività di diagnosi precoce contro il tumore al seno e a ridurre i tempi di attesa per questo esame, lo strumento più efficace della prevenzione.

Due settimane che si tingono di rosa e che rappresentano un gesto importante a sostegno del benessere e salvaguardia della salute delle donne in Sardegna.

Dal 16 al 30 giugno 2021 presso tutti i punti vendita CFadda si potrà donare 1€ (o più) in cassa.

Nei negozi CFadda ci saranno le locandine della raccolta fondi con le principali informazioni e il QRcode per chi volesse donare con un versamento diretto sulla retedeldono.it
Anche la sensibilizzazione è un aspetto importante quindi si suggerisce la condivisione dell’iniziativa tramite passa parola e/o sui canali social. Inserendo il tag @cfaddafaidate, il contributo “online” verrà ricondiviso sulle pagine instagram e facebook.

Il contributo di ognuno è importante per raggiungere l’ambizioso traguardo dei 168.000 euro necessari per l’acquisto del Mammomat Revelation. Lanciato nel 2018 dalla Siemens, il mammografo in questione vanta il più ampio angolo di acquisizione sul mercato ed un elevato numero di proiezioni che garantiscono un’altissima qualità diagnostica, bassissime radiazioni ionizzanti ed elevato comfort per la donna.

Exit mobile version