Site icon cagliari.vistanet.it

(VIDEO) Cagliari, via dalla parete della pizzeria la maglia di Totti, accusato di “filosionismo”

La solidarietà nei confronti del popolo Palestinese e l’amore per la Roma e per il suo eterno capitano Francesco Totti: due passioni che fino a pochi giorni fa hanno sempre convissuto serenamente nella pizzeria Federico Nansen del corso Vittorio Emanuele II a Cagliari.

I titolari della conosciutissima pizzeria del centro di Cagliari, la cui passione per la “Maggica” non solo è risaputa, ma anche celebrata sulle pareti con foto, magliette e sciarpe giallorosse, hanno deciso di rimuovere la maglia del “Pupone” dopo che lo storico numero 10 capitolino è stato in visita nei “Roma Club” di Tel Aviv e Gerusalemme.

Eclatante il gesto pubblicato dal gestore di Nansen Maurizio Domenico Loi, da sempre schierato non solo con i colori giallorossi, ma anche con quelli del popolo palestinese: «Francesco, leviamo la tua maglia visto quello che hai fatto a Tel Aviv. Ti occupi dei bambini, ma non quelli di Gaza. Per te i bambini di Gaza non esistono. Per dieci anni abbiamo avuto la tua maglia, ora la sostituiamo con quella di Cafu, un altro grande campione che ha fatto la storia della Roma».

Exit mobile version