Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, Godin in partenza? Capozucca: “Non ce lo possiamo più permettere”

capozucca-cagliari-godin

Attesissima la conferenza stampa di fine campionato del direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca.

Il ds non ha lesinato commenti e notizie da dare ai giornalisti come la valutazione sul forte difensore uruguayano Diego Godin.

«Il Cagliari non si può più permettere Godin – ha confessato candidamente Capozucca -. È solo una questione economica, niente di più».

Una bomba sganciata dal ds che apre quindi a una possibile cessione del capitano dell’Albiceleste, anche se non è dato sapere dove potrebbe accasarsi il difensore. Capozucca ha fatto capire che un ingaggio come il suo non sarà praticabile nella prossima sessione di calciomercato e che una sua eventuale partenza libererebbe notevoli risorse da reinvestire per altri ingaggi. Si vedrà nelle prossime settimane, ma l’unica certezza è che non ci saranno nuovi ingaggi “di peso” quest’estate.

Discorso diverso invece per Nainggolan sul quale si sono fatte e si faranno «valutazioni diverse», segno che il futuro del Ninja sarà quasi sicuramente in rossoblù.

A breve la società incontrerà due giocatori legatissimi alla maglia rossoblù, il vice capitano Luca Ceppitelli e il sardo doc Alessandro Deiola. Sul difensore Capozucca ha detto «che molti dovrebbero imparare da lui per il suo attaccamento alla maglia».

Non rientrano nei piani del club invece Daniele Rugani e Riccardo Sottil. Entrambi hanno un costo troppo alto per le casse rossoblù, duramente provate da 15 mesi di pandemia. Se per lo stopper di proprietà della Juventus non sembra esserci alcuna possibilità di permanenza, il riscatto del giovane attaccante non è però da scartare del tutto. La società rossoblù valuterà il da farsi nei prossimi giorni.

Exit mobile version