Site icon cagliari.vistanet.it

Ogliastra, nuovo “scippo” di spiagge: le cale di Baunei “spacciate” per altre località turistiche

Ennesimo “scippo” di spiagge in Ogliastra, con le suggestive cale di Baunei Cala Goloritzé e Cala Mariolu “spacciate” per altre località turistiche sarde.

A tal proposito contro l’errato utilizzo delle immagini, ci sono state numerose segnalazioni da numerosi nostri lettori e anche l’Amministrazione comunale baunese in una nota ufficiale ha stigmatizzato l’ennesimo spiacevole episodio.

Scrive il Comune di Baunei: “Con i sentori d’estate (che ci auguriamo sin d’ora possa essere buona per tutti) giungono puntuali i primi, furtivi scippi d’immagine, attestati su una localizzazione ostinatamente errata. Stavolta, a spostare la nostra costa, la costa di Baunei, ci hanno pensato il portale ‘Proiezioni di borsa’ e ‘Lidl Viaggi’, portandola, rispettivamente, a San Teodoro e a Cala Gonone”.

“Non ce ne vogliano gli amici più a nord – continua l’Amministrazione – ma la questione ci è familiare, ormai, e noi continuiamo a non accettare tanta e tale approssimazione, e a segnalarlo formalmente ai destinatari di turno, i quali primi hanno decisamente sbagliato proiezioni, e i quali secondi, credendo forse di fare le scarpe, hanno riposto nei viaggi, sbagliando, la stessa fiducia del brand”.

“Ad entrambi abbiamo chiesto di correggere il tiro, ad ossequio dell’onesta comunicazione e della giusta promozione. Confidiamo che provvederanno a farlo” conclude il messaggio.

Exit mobile version