Site icon cagliari.vistanet.it

Il Cagliari allunga sul Benevento ma Semplici non è del tutto soddisfatto

Cagliari's head coach Leonardo Semplici gestures during the Italian Serie A soccer match Cagliari Calcio vs Bologna FC at Sardegna Arena stadium in Cagliari, Sardinia island, Italy,3 March 2021 ANSA/FABIO MURRU

Un punto contro la Fiorentina che comunque permette al Cagliari di allungare sul Benevento sconfitto dall’Atalanta. Ma non è soddisfatto del risultato il tecnico rossoblù Leonardo Semplici dopo la gara di ieri contro la squadra toscana.

“No, non sono soddisfatto – ha detto l’allenatore del Cagliari – con una vittoria avremmo potuto chiudere il discorso. Non abbiamo giocato con la solita spregiudicatezza e il solito coraggio. Siamo più vicini all’obiettivo, può succedere. Vero che abbiamo speso molto contro il Benevento. Proveremo a strappare dei punti a Milano. Paura di perdere? Può essere – ha continuato – potevamo fare qualcosa in più ma, in queste situazioni, un po’ di timore è inevitabile. Bisogna capire i ragazzi e bisogna considerare il valore dell’avversario. La squadra non ha mai rischiato, questo può essere considerato un fattore positivo. Ma, ripeto: potevamo fare qualcosa in più”. Ora per rimanere in A basta un punto nelle prossime due partite.

Exit mobile version