Camilla ha 29 anni, è di Carbonia e oggi sta affrontando la partita più importante della sua vita, sta combattendo un cancro.
Camilla, all’età di soli 15 anni ha subito un trapianto di fegato a causa di una patologia pregressa. Successivamente nel 2016 ha avuto un primo tumore trattato con chemioterapia classica. Nel 2019 il tumore si è ripresentato e anche in quel caso Camilla ha vinto.
Oggi il tumore è tornato ma lo ha fatto in modo più aggressivo e vista tutta la sua condizione clinica pregressa, l’unica soluzione percorribile è una terapia con anticorpi monoclonali, terapia a bersaglio specifico che può curare il cancro senza vanificare il dono del suo trapianto.
L’unico problema è che questi anticorpi monoclonali sono fuori dai classici protocolli dispensati dal servizio Sanitario Nazionale: Camilla ha necessità quindi di curarsi in una clinica privata di Roma, ma per queste terapie ha bisogno di aiuto.
Per lei è stata organizzata una “merenda solidale”: a breve verrà fornito un elenco di alcuni supermercati dove si potranno acquistare le merendine e versare una piccola offerta per aiutare Camilla. Per info 340 5900608.