Site icon cagliari.vistanet.it

Droga nell’auto e in casa: arrestato un ragazzo di 21 anni, segnalato l’amico

droga-arbus-carabinieri

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Arbus hanno arrestato F. I. 21enne disoccupato di Arbus, per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e nella circostanza hanno segnalato al Prefetto di Cagliari, quale assuntore di sostanze stupefacenti, un suo amico.

Alle ore 15.40 di ieri, ad Arbus, via Pineta, una pattuglia ha controllato una vettura sospetta con due giovani del luogo a bordo, che era parcheggiata nei pressi dell’anfiteatro. Nel corso del controllo i militari hanno percepito un lieve odore di marijuana, pertanto hanno deciso di procedere alla perquisizione personale degli occupanti e della vettura. Durante le attività hanno trovato addosso all’indagato, circa due grammi di marijuana e nel cassetto del cruscotto della macchina 504 euro in contanti. Visto che la perquisizione era positiva, i Carabinieri hanno esteso l’attività anche nei domicili dei due ragazzi.

A casa del giovane sono stati trovati circa 100 grammi di marijuana suddivisi in 19 involucri, mentre a casa del passeggero, hanno trovato solamente un involucro con 5 grammi di marijuana. Al termine delle attività l’indagato è stato dichiarato in  arresto e tradotto nella propria abitazione in attesa della direttissima, mentre l’altro giovane è stato segnalato al Prefetto. Questa mattina, nel corso della prevista udienza, il giudice convalidava l’arresto e accordava i termini a difesa

Exit mobile version