Site icon cagliari.vistanet.it

Cagliari, incidente in viale Monastir: auto contro moto, gravi due ragazzi

Grave incidente stradale a Cagliari, scontro fra auto e moto. Gravi i danni. Brutto incidente verso mezzanotte tra viale Monastir e via del Fangario: un’auto ha sbandato finendo su una moto.

I due ragazzi che viaggiavano sulla moto sono stati trasportati in ospedale con assegnato un codice rosso. Le condizioni sono gravi.

 

La dinamica: una moto guidato un 18enne, con a bordo un 17enne, entrambi residenti nell’area metropolitana di Cagliari, stava percorrendo Viale Monastir con direzione Via del Fangario.
Poco prima della rotatoria si è scontrata frontalmente con una Ford Fiesta condotta da un 20enne residente in provincia, che stava imboccando Viale Monastir in senso vietato, dopo aver urtato l’aiuola spartitraffico.
Il conducente del motociclo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato con assegnato codice rosso, al pronto soccorso dell’ospedale Brotzu mentre il passeggero è stato soccorso da un’altra ambulanza del 118 e trasportato, anche lui in codice rosso, ma per dinamica, al Policlinico.

Sul posto, le ambulanze del 118 e la Polizia locale di Cagliari per i rilievi.

Exit mobile version